Regolamento del forum

AGGIORNATO! 2.10.18

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ©

    Group
    Mastermind
    Posts
    6,047
    coins
    +347

    Status
    Offline.


    Regolamento interno


    1. Per prima cosa, siete i benvenutissimi nel mio forum-blog, potete salutarmi o punzecchiarmi, giocare nelle lottery o contest, fare richieste, propormi qualcosa di nuovo come lottery, contest, iniziative, abbonamenti, o se avete degli adottini state pronti che vengo e me li spupazzo li adotto.

    2. Non è obbligatorio, però è gradita la presentazione in questo topic. Non vi chiedo di fare un poema alla Dante su chi siete e cosa fate, mi bastano un paio di righe e sarò ben felice di accogliervi. 💖
    > AL CONTRARIO, chi commenta senza seguire le regole con domande senza senso (es. "cosa fate" nel topic dell'abbonamento) non mi faccio troppi problemi a cancellare il messaggio incriminato e bannare chi spamma cose simili nei posti sbagliati. Io sono gentile, ma ad una certa non mi faccio troppi scrupoli.

    3. Giustamente, potete salutarmi nella tag, siete liberissimi di farlo. Però non accetto spam di nessun tipo, c'è la sezione spam dove lo potete fare.

    4. Accetto emoji e anche reaction gifs, però non scrivete in maiuscolo o abbreviato per esempio k e cmq, non lo sopporto. Anche i troppi puntini non mi piacciono, quindi vi chiedo di limitarvi nei tipici tre punti "..." o anche due ".."

    5. Immagino che tutti quanti, in casa propria, si seguano delle regole e la propria disciplina, e che vi potrebbe irritare se qualcuno di fuori vi ordini qualcosa in modo rude o scortese quando voi non avete chiesto proprio un bel nulla: ecco, quello che voglio dire è che non tollero ordini fatti senza disciplina, i suggerimenti vanno bene, ma gli ordini fatti in modo scortese no.

    6. Se siete nuovi e avete bisogno di una mano (o non riuscite a trovare o fare qualcosa) potete chiedere a me qui o in MP, oppure potete guardare in questi link che vi elenco:
    > la bacheca è la sezione per avvisi, segnalazioni o altro che riguarda esclusivamente lo spazio interno. Se avete bisogno di qualche delucidazione per eventuali news (che non saranno commentabili nello stesso topic), potete chiedere invece in quello delle segnalazioni dei problemi, giustamente per rispondere alle domande che possono essere di tutti.
    > la sezione richieste grafiche (insieme all'MP) è aperta, ma i post degli altri utenti non sono visibili per dare maggior riservatezza (una politica interna, non chiedetemi perché). Se avete dei problemi o dubbi potete chiedere direttamente nei post che creerete, e io vi darò personalmente una mano nel caso sbagliate qualcosa o meno.
    > LE REGOLE VERRANNO AGGIUNTE E AGGIORNATE

    7. Bene, credo che non ci sia altro. Buona permanenza!


    Edited by montgomery. - 2/10/2018, 15:53
     
    .
0 replies since 29/9/2014, 21:49   191 views
  Share  
.
Top
Top